Struttura dei primi del Novecento utilizzata come magazzino del riso, Aia Cavicchio è stata recentemente ristrutturata mantenendo il suo stile rustico e dai toni provenzali. Particolarmente adatta alle coppie che amano le atmosfere vintage, è oggi una location che si presta perfettamente alla celebrazione di ricevimenti di nozze originali e esclusivi.
Aia Cavicchio è composta da una struttura principale che ospita il grande salone dei ricevimenti, uno spazio caratterizzato da pareti in mattoni, da soffitti in travi in legno e da una grande vetrata che, affacciandosi sulla campagna circostante, vi farà sentire costantemente a contatto con la natura.
Antistante l’edificio principale troverete una grande aia, un tempo utilizzata per la lavorazione dei prodotti agricoli, ideale per accogliere i vostri cari con un delizioso buffet di benvenuto o per ambientare le successive fasi del banchetto.
Aia Cavicchio mette a disposizione di voi sposi un servizio attento e professionale pianificando il vostro evento in ogni dettaglio, grazie alla collaborazione di professionisti quali aziende di catering, wedding planner, fotografi, fioristi, animatori e musicisti.